Chi siamo
La società Vela Giovane Minusio promuove lo sport della vela, del kayak e dello stand up paddle, nel bacino Svizzero del Lago Maggiore.
Fin dal 1994, la nostra società si impegna ininterrottamente a promuovere il movimento e valorizzare gli sport legati all’acqua, elemento naturale che costituisce la base della vita e caratterizza la bellezza della nostra regione.
Forti di un’esperienza trentennale nell’insegnamento di sport acquatici, con particolare attenzione alla Vela, proponiamo corsi per tutte le età e tutti i livelli.
Inoltre una volta raggiunta l’indipendenza in uno dei nostri sport, diventando soci, si può usufruire del materiale societario e praticare in totale indipendenza la disciplina scelta sulle splendide acque del lago Maggiore.
Dal 2001 Vela Giovane Minusio è membro della Federazione Ticinese della Vela, come pure di Swiss-Sailing. Questo comporta l’opportunità di poter creare importanti sinergie a livello regionale e nazionale, nonché la possibilità per i nostri soci di partecipare a eventi velistici in tutto il mondo.
SOSTIENICI
Tutto il nostro comitato lavora costantemente dietro le quinte per continuare a garantire una splendida attività sul nostro lago improntata ai giovani.
Ci teniamo aggiornati, facendo manutenzione sulle nostre barche e gestendo tutta la parte logistica della società, tagliando l'erba e mettendoci l'anima :-)
Il tutto su base volontaria, sostienici finanziariamente facendo un versamento con TWINT.
GRAZIE di CUORE